News

News
07 Marzo 2017

Diamo il benvenuto a Chef Alessandro Borghese!

Diamo il benvenuto a Chef Alessandro Borghese!

È tempo di sorprese da Obicà: è con grande piacere che annunciamo l’inizio della collaborazione con Chef Alessandro Borghese.

A partire dall’8 marzo, Chef Alessandro Borghese propone una selezione di Piattini del Mozzarella Bar, perfetti come FOOD TO SHARE da degustare con gli amici nel tuo Obicà preferito.

Chef Borghese condivide con noi l’amore per il buon cibo italiano, la selezione di materie prime di altissima qualità e la convinzione che il vero lusso risieda nella semplicità. 

Per presentare queste novità, Chef Borghese è protagonista di una serie di Live Aperitivo in pieno stile Obicà: atmosfera accogliente e informale, cibo da condividere e buona musica con gruppi dal vivo o DJ set.

Si parte da Milano il 7 marzo dalle 19.00 (evento su invito), nello storico locale di Brera, con la presentazione delle nuove proposte nel menù FOOD TO SHARE: l’intera serata è trasmessa in diretta live sulla nostra pagina Facebook.

Il Live Aperitivo Tour con Chef Alessandro Borghese continua con tappe aperte al pubblico in tutto il mondo, a Londra (15 marzo e 12 aprile), Milano (22 marzo e 3 maggio), Roma (19 aprile e 24 maggio), Firenze (26 aprile) e New York (16-17-18 maggio).

Ti aspettiamo al più presto per scoprire tutte le novità del nostro menù!