Appuntamento con God Save the Wine
31 Gennaio 2016
Tornabuoni

Appuntamento con God Save the Wine

A fine mese le sale del nostro ristorante in via de’ Tornabuoni tornano a ospitare God Save the Wine, l’evento all’insegna del buon cibo e delle eccellenze enologiche promosso da Firenze Spettacolo: l’appuntamento è per mercoledì 24 febbraio, a partire dalle 19.30.

Nel corso della serata, potrete degustare una selezione di vini nazionali e internazionali, accompagnati dalle nostre specialità dolci e salate, con suggerimenti per abbinare al meglio la nostra proposta gastronomica con i vini proposti.

Il nostro menù a buffet prevede assaggi delle nostre varietà di Mozzarelle di Bufala Campana DOP, accompagnate da salumi, schiacciatine, torte salate e sformatini di verdure. Come primi, vi proponiamo i nostri Schiaffoni alla Sorrentina e la Lasagnetta verde con Pesto di Basilico, Zucchine e Mozzarella di Bufala Campana DOP Affumicata.

Per concludere il percorso gastronomico, una selezione di dolci: la Torta Cioccolato e Mandorle, la Torta Carote e Mandorle e la Bavarese.

Il costo della serata è di 25 euro a persona, che comprende la degustazione di vini e la cena a buffet. Per prenotazioni, potete scrivere a info@firenzespettacolo.it.

Vi aspettiamo!

Share facebook  twitter