La tua pausa da Obicà durante MITO 2015
04 Settembre 2015
Brera

La tua pausa da Obicà durante MITO 2015

Dal 5 al 24 settembre, Obicà è partner della nona edizione di MITO SettembreMusica, il Festival musicale con concerti in più di settanta location tra Milano e Torino.

Per tutta la durata del Festival, il ristorante di Brera e il chiosco a Malpensa offrono a tutti i possessori di MITOcard una speciale promozione, con uno sconto del 10% per una pausa di piacere tra un concerto e l’altro.

Per tutti i nostri clienti sono inoltre disponibili esclusivi sconti per l’acquisto dei biglietti per alcuni concerti a tariffa agevolata: richiedete informazioni allo staff di Brera e Malpensa! 

Il programma di MITO prevede tre spettacoli a pochi passi dal nostro ristorante di Brera:

Lunedì 7 settembre, ore 22.00: Pierre Dørge & New Jungle Orchestra - Piccolo Teatro Studio Melato [link]

Martedì 15 settembre, ore 20.00: Akhnaten di Philip Glass - Piccolo Teatro Strehler [link]

Venerdì 18 settembre, ore 22.00: Piano Ring Bacchetti vs Di Toro - Piccolo Teatro Studio Melato [link]

Per accompagnare la vostra serata prima e dopo questi tre concerti, Obicà Brera offre la promozione con sconto del 10% a tutti gli spettatori, presentando alla cassa del ristorante il biglietto dello spettacolo.

Vi ricordiamo che Obicà Brera è aperto tutti i giorni dalle 11.30 all’1 di notte, il venerdì e il sabato fino alle 2.

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2015, Martedì 22 settembre il ristorante posticipa la chiusura alle 2, con la cucina in servizio fino a mezzanotte: nel corso della serata potrete acquistare il nostro libro Obicà - L’arte del gusto italiano che ha conquistato il mondo, il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca dell’Istituto Monzino sulle malattie cardiovascolari, il progetto sostenuto quest’anno dalla VFNO.

Share facebook  twitter