Feel the music
01 Aprile 2014
Duomo

Feel the music

in rinascente è tornata la musica

la Rinascente propone anche quest’anno le sue serate musicali.
Tutti i martedì, dall'8 aprile al 15 luglio, nella Food Hall del flagship di piazza Duomo.

Dopo il successo dell’anno scorso torna Feel the Music, il programma di serate musicali che la Rinascente di piazza Duomo offre ai suoi clienti, nella scenografica Food Hall al settimo piano.

Insieme ad Obicà Mozzarella Bar, partner dell’evento è ancora una volta Zoogami, brand eclettico specializzato in birra e musica di alto livello.

Si comincia l'8 aprile e si prosegue ogni martedì fino al 15 luglio, con i migliori musicisti, dj set e vocalist del panorama italiano e internazionale.
Quattordici serate all’insegna di una sofisticata musica live, dove tornano protagonisti i generi che hanno affascinato il pubblico nella scorsa edizione. Spazio dunque a jazz, chill out, lounge, soul, dance, bossa nova, R&B, spesso mixati per regalare emozioni a intenditori e neofiti. La colonna sonora ideale per una piacevole serata con gli amici o per regalarsi un momento speciale tutto per sé. Per gli appassionati di questi generi musicali è stato anche creato un doppio cd Feel the Music, prodotto da Music Identity e in vendita direttamente in Rinascente. Ventisei tracce che trasmettono l’essenza delle serate musicali della Rinascente, pronte anche quest’anno ad accendere la notte milanese con nuove note, ottimo cibo e una vista che non ha paragoni.

Share facebook  twitter