Aperitivo con vista
31 Gennaio 2016
Duomo

Aperitivo con vista

Il piacere di un buon drink, da sorseggiare con la vista mozzafiato sul Duomo di Milano: ogni sera, al calar del sole, nel nostro ristorante Obicà Duomo è il momento dell’aperitivo, l’occasione perfetta per concedersi un momento di relax dopo la giornata lavorativa, da condividere con i colleghi o gli amici.

La nostra proposta di cocktail spazia dai pestati e frozen internazionali più famosi, come il Mojito e il Daiquiri, alle nostre creazioni originali, tutte da scoprire.

Mentre ammirate il tramonto sul centro di Milano, vi suggeriamo di provare il nostro Crusta Tini, con vodka, martini bianco, pompelmo fresco e passion fruit. In alternativa, il nostro Basil Martini, un’originale proposta a base di basilico fresco e limoncello Casa Barone.

Ogni cocktail è accompagnato da un taglierino per degustare alcune nostre specialità. E per i più golosi, proponiamo diversi Taglierini per gustare le nostre Pizzette, i nostri Fritti e i nostri Crostini, tutti realizzati al momento, con ingredienti freschi e di alta qualità.

Share facebook  twitter