Parte il contest per il Raddoppio!
26 Settembre 2013
Campo dei Fiori

Parte il contest per il Raddoppio!

Dal 30 settembre partecipa e vinci!

Obicà Campo dei Fiori raddoppia!

Più spazio, più tavoli, più specialità selezionate tra i Presidi Slow Food.

Per festeggiare con voi l’ampliamento del nostro ristorante abbiamo pensato ad un contest al quale vi invitiamo a partecipare attraverso i nostri social network dal 30 settembre 2013 alle ore 12 del 15 dicembre 2013.

Fatti una foto su Facebook e vinci!
Scatta una foto da Obicà Campo dei Fiori e pubblicala sulla nostra pagina Obicà Mozzarella Bar Italia - Pagina Ufficiale, inserisci nel tuo commento #newobikaromacampodeifiori e falla votare dai tuoi amici.

In palio, ogni settimana, un Aperitivo Obicà per due persone ed un super premio finale.

Tweetta da Obicà!

Scatta una foto mentre sei da Obicà Campo dei Fiori, inserisci nel tuo tweet #newobikaromacampodeifiori e mostralo al nostro manager. Riceverai subito in omaggio la nostra degustazione di mini dolci.

Su Foursquare il check-in è dolce!

Fai il check-in presso Obicà Mozzarella Bar, Campo dei Fiori inserendo nel commento #newobikaromacampodeifiori e mostralo al nostro manager. Riceverai subito in omaggio la nostra degustazione di mini dolci.

Regolamento contest Facebook

Dal 30 settembre 2013 alle ore 12 del 15 dicembre 2013 scattati una foto all’interno del nostro ristorante a Campo dei Fiori, pubblicala sulla pagina di Obicà Mozzarella Bar Italia – Pagina Ufficiale ed inserisci nel commento #newobikaromacampodeifiori. Falla votare dai tuoi amici!
Ogni lunedì l’autore della fotografia con più “mi piace” verrà premiato con un coupon valido per un “Aperitivo Obicà” per due persone.
Al termine del contest l’autore della fotografia con in assoluto più “mi piace” verrà premiato con un coupon valido per una cena per due persone presso Obicà Campo dei Fiori.

L’Aperitivo Obicà dovrà essere consumato entro la settimana successiva la vincita.

La cena consiste in due antipasti, due primi, sue portate del mozzarella bar, due dolci, due bottiglie d’acqua, due caffè.

La cena dovrà essere consumata entro il 15 gennaio 2014.

Buon contest a tutti!

Share facebook  twitter