Da Obicà, l’estate è già qua
10 Maggio 2013
Parioli

Da Obicà, l’estate è già qua

Il 15 maggio verrà presentato il nuovo menù estivo

Nel mese di Maggio, sui tavoli di Obicà, viene fatto il cambio di stagione e introdotto il nuovo menu estivo, i cui ingredienti sono sempre selezionati tra produttori che condividono la nostra filosofia di genuinità e rispetto per i prodotti della terra. 
Tante le golosissime novità: tra le specialità da provare in accompagnamento alle nostre mozzarelle, suggeriamo la gustosa Soppressata Calabrese DOP; il profumato Carpaccio di Pesce Spada Affumicato; la tenera, saporita e magra Bresaola di Fassona.
Nel menu degli antipasti, torna la tipica Frisella Pugliese con pomodori datterini, olive infornate, frutti del cappero, basilico, scorza di limone Amalfi, Mozzarella di Bufala Campana DOP e Rucola. 
Tra le squisite insalate estive di Obicà vi segnaliamo quelle a base di orzo biologico o con tonno, olive e capperi oppure con pollo ruspante. 
Tra i piatti del giorno, primeggia la pasta di Gragnano del Pastificio artigianale Gentile, tirata a mano, con pesto trapanese a base di mandorle, pomodorini, basilico e pecorino. 
Tra le pizze, da non perdere, l’ultima novità: Pizza ai Formaggi morbidi di Bufala ovvero Silano, Stracchino, Casatica e Blu. 
E, per finire, vi indichiamo un paio di dolci nuovi nel menu dei dessert: il babà affogato nella crema al limone e il semifreddo alle mandorle e pistacchi di Bronte. Una carta ricchissima di bontà spesso poco conosciute, frutto della continua ricerca di Obicà dell’eccellenza dei sapori. 

Share facebook  twitter