Novità da Obicà Parlamento
08 Luglio 2015
Parlamento

Novità da Obicà Parlamento

Nel 2004, il ristorante di Parlamento ha dato inizio alla storia di Obicà, primo mozzarella bar nel mondo. Oggi, a 11 anni di distanza, il ristorante sperimenta sempre nuove proposte per soddisfare le richieste della nostra clientela. Come gli invitanti Menù Take Out per il pranzo, disponibili tutti i giorni dalle 12 alle 17: due menù completi a 12,50 e a 15 euro per pranzare con le nostre specialità in ufficio o a casa vostra.

Per prenotare i menù take out, potete chiamare lo 06 6832630: la consegna è totalmente gratuita!

Ai nostri ospiti al ristorante proponiamo invece l’esclusivo menù Obicà & Alleanza Slow Food dei Cuochi: un’occasione imperdibile per scoprire prodotti di alta qualità, spesso poco conosciuti, che portano con sé la storia del territorio e della gente che li ha realizzati. Potete gustare questo speciale menù tutti i giorni non solo a Parlamento, ma anche a Parioli e il mercoledì sera a Campo dei Fiori.

Per rendere ancora più piacevole la vostra visita da Obicà Parlamento, vi ricordiamo infine che abbiamo stipulato una convenzione con il Parlamento Parking, a pochi passi dal ristorante: tutti i nostri ospiti possono beneficiare di uno sconto del 40% sulla tariffa del parcheggio, presentando il conto del nostro ristorante. Vi aspettiamo!

Share facebook  twitter