Eventi
24/1/2024

Capocollo Fever al Fuori di Taste 2024

Sabato 3 febbraio, da Obicà Firenze, un esclusivo aperitivo con DJ set per degustare le eccellenze del Salumificio Santoro.

Febbraio a Firenze significa Fuori di Taste!

E anche quest’anno il nostro Obicà Firenze ospita un imperdibile evento all’insegna della qualità italiana.


Sabato 3 febbraio dalle 19 alle 21, Capocollo Fever vi aspetta a Palazzo Tornabuoni: un aperitivo con DJ set per degustare le eccellenze del Salumificio Santoro, abbinate alle nostre immancabili Mozzarelle di Bufala Campana DOP e ai nostri drink.


Grande protagonista della serata è il Capocollo di Martina Franca, che trovate anche nel nostro menù invernale: il prodotto più iconico di Santoro, nato da antiche tradizioni contadine della Valle d’Itria, è caratterizzato dalla lenta marinatura e dal profumo dell’affumicatura con la corteccia di fragno.


Oltre al Capocollo, in esclusiva per la serata proponiamo anche altri due prodotti unici di Santoro: il Salame a Staffa Dolce e la Santorella, la Mortadella Artigianale della Valle d’Itria.


All’evento partecipano Giuseppe Santoro e le figlie Angela e Micaela, per raccontare a tutti gli ospiti dell’aperitivo storia e curiosità delle loro eccellenze pugliesi.


“Capocollo Fever” ha un costo di 15 euro a persona, che comprende il piattino degustazione e un drink a persona.

Contattaci per ulteriori informazioni e prenotazioni.


SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.