L’estate di Obicà è pronta a portarvi nel suo universo di meraviglie e gustose novità.
Il Menù Estivo è solo la prima pagina di un nuovo capitolo del nostro percorso, iniziato con un’evoluzione della nostra immagine, che raccoglie l’essenzialità, l’eleganza e la semplicità che ci contraddistinguono e le trasporta a un livello estetico e cromatico ancora più innovativo ed elegante.
Il nostro nuovo menù racconta una storia che affonda le radici nella tradizione e nella qualità italiana e che, come una stagione dopo l’altra, cambia, evolve e si trasforma. Gusti inesplorati, colori vividi e profumi che richiamano un’Italia conosciuta e una insolita, in una selezione di piatti che vi svelano l’Obicà del futuro.
Il nuovo menù estivo vi aspetta da mercoledì 18 maggio in tutti gli Obicà in Italia e a giugno anche a Londra e a New York. A questo punto, non vi resta che chiudere gli occhi e lasciarvi trasportare nella nostra estate.
Al primo boccone potreste sentire la sabbia sotto i piedi, il fragore delle onde sul bagnasciuga e un lontano vociare di gabbiani. Se pensate di essere pazzi, potete stare tranquilli: sono solo gli effetti del nostro Polpo con Maionese al Lime, Pomodori Datterini Confit, Rucola, Crumble di Pane.
Non è il più bravo della classe, ma è sicuramente tra i più buoni. Striature che sembrano lettere e simboli danno il nome al protagonista di questa sofisticata Insalata, il Tonnetto Alletterato, i cui teneri filetti si mescolano a Rucola, Carote Viola, Pomodorini Neri, Cetrioli, Olive Taggiasche, Salsa Yogurt e Lime per un connubio imperdibile.
Se il sole fosse un ingrediente, sicuramente sarebbe un Pomodoro Giallo, che, sotto forma di una brillante e gustosa Crema, avvolge gli Spaghetti Neri alla Chitarra, incontra la freschezza dei Gamberi e la croccantezza della Granella di Pistacchi Siciliani: l’estate è servita.
L’immancabile classico di Obicà fa un cambio armadio in vista dell’arrivo della nuova stagione e sfoggia il colore brillante del Cavolo Viola Marinato, dei Peperoni e della Salsa di Avocado, che decorano un Hamburger di Angus che non ha bisogno di presentazioni, se non di Pancetta Affumicata e Burrata a ultimare il miracolo.
Le rivoluzioni iniziano dalla forma, e la nostra è tonda.
Dall'unione di lievito madre naturale e farina del Molino Paolo Mariani prende vita la nostra nuova Pizza, frutto di una lenta lievitazione di almeno 48 ore, che la rende soffice e leggera come una nuvola: scopri di più sulla nuova Pizza Obicà!
Già sappiamo che ‘ne mangiamo uno in tre’, si trasformerà subito in un ‘ce ne porti un altro’. Ma il Babà è così, non basta proprio mai. Così come i sorrisi di una serata da condividere con gli amici, i colleghi, il partner o qualcuno conosciuto per caso. Nell’estate di Obicà, d’altro canto, può succedere di tutto.
Pronti a scoprire le altre novità di questa estate di meraviglie?
PRENOTATE ORA nel vostro Obicà preferito!