Food
17/5/2022

Summer Wonder: la nuova stagione della qualità!

Il nostro nuovo Menù Estivo vi aspetta da mercoledì 18 maggio in tutti gli Obicà in Italia e a giugno anche a Londra e a New York!

L’estate di Obicà è pronta a portarvi nel suo universo di meraviglie e gustose novità.

Il Menù Estivo è solo la prima pagina di un nuovo capitolo del nostro percorso, iniziato con un’evoluzione della nostra immagine, che raccoglie l’essenzialità, l’eleganza e la semplicità che ci contraddistinguono e le trasporta a un livello estetico e cromatico ancora più innovativo ed elegante. 

Il nostro nuovo menù racconta una storia che affonda le radici nella tradizione e nella qualità italiana e che, come una stagione dopo l’altra, cambia, evolve e si trasforma. Gusti inesplorati, colori vividi e profumi che richiamano un’Italia conosciuta e una insolita, in una selezione di piatti che vi svelano l’Obicà del futuro.

Il nuovo menù estivo vi aspetta da mercoledì 18 maggio in tutti gli Obicà in Italia e a giugno anche a Londra e a New York. A questo punto, non vi resta che chiudere gli occhi e lasciarvi trasportare nella nostra estate.

Menù Estivo Obicà - Polpo con Maionese al Lime

Al primo boccone potreste sentire la sabbia sotto i piedi, il fragore delle onde sul bagnasciuga e un lontano vociare di gabbiani. Se pensate di essere pazzi, potete stare tranquilli: sono solo gli effetti del nostro Polpo con Maionese al Lime, Pomodori Datterini Confit, Rucola, Crumble di Pane.


Menù Estivo Obicà - Insalata Filetti di Tonnetto Alletterato

Non è il più bravo della classe, ma è sicuramente tra i più buoni. Striature che sembrano lettere e simboli danno il nome al protagonista di questa sofisticata Insalata, il Tonnetto Alletterato, i cui teneri filetti si mescolano a Rucola, Carote Viola, Pomodorini Neri, Cetrioli, Olive Taggiasche, Salsa Yogurt e Lime per un connubio imperdibile.


Menù Estivo Obicà - Spaghetti Neri alla Chitarra

Se il sole fosse un ingrediente, sicuramente sarebbe un Pomodoro Giallo, che, sotto forma di una brillante e gustosa Crema, avvolge gli Spaghetti Neri alla Chitarra, incontra la freschezza dei Gamberi e la croccantezza della Granella di Pistacchi Siciliani: l’estate è servita.


Menù Estivo Obicà - Burrata Burger

L’immancabile classico di Obicà fa un cambio armadio in vista dell’arrivo della nuova stagione e sfoggia il colore brillante del Cavolo Viola Marinato, dei Peperoni e della Salsa di Avocado, che decorano un Hamburger di Angus che non ha bisogno di presentazioni, se non di Pancetta Affumicata e Burrata a ultimare il miracolo.


Menù Estivo Obicà - Pizza Prosciutto Crudo di Parma DOP

Le rivoluzioni iniziano dalla forma, e la nostra è tonda.

Dall'unione di lievito madre naturale e farina del Molino Paolo Mariani prende vita la nostra nuova Pizza, frutto di una lenta lievitazione di almeno 48 ore, che la rende soffice e leggera come una nuvola: scopri di più sulla nuova Pizza Obicà!


Menù Estivo Obicà - Babà to Share

Già sappiamo che ‘ne mangiamo uno in tre’, si trasformerà subito in un ‘ce ne porti un altro’. Ma il Babà è così, non basta proprio mai. Così come i sorrisi di una serata da condividere con gli amici, i colleghi, il partner o qualcuno conosciuto per caso. Nell’estate di Obicà, d’altro canto, può succedere di tutto.


Pronti a scoprire le altre novità di questa estate di meraviglie?

PRENOTATE ORA nel vostro Obicà preferito!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.