Food
10/5/2023

Il Menù Estivo è qui: Obicà celebra l’eleganza della qualità!

Preparatevi a una passeggiata nel cuore gustoso dell’estate con le specialità del nostro nuovo Menù

Le giornate si fanno sempre più lunghe, i cappotti sono ormai archiviati negli armadi, e tutti non vediamo l’ora di trascorrere momenti in compagnia delle persone che amiamo.

E così, la voglia di novità e di nuovi sapori è arrivata anche da Obicà, pronta a stupirvi con Summer Beauty, il Nuovo Menù che racconta l’eleganza della qualità attraverso inaspettate sfumature di colori e sapori.


Dal 10 maggio in tutti i nostri ristoranti in Italia, dal 17 a Londra e dal 25 a New York City, preparatevi a una passeggiata nel cuore gustoso dell’estate, tra ingredienti d’eccellenza, inediti accostamenti e grandi classici della nostra storia, che non hanno bisogno di presentazioni. 


Pronti a scoprire la nostra estate?

Ecco a voi qualche anticipazione!


Obicà Estate 2023 - Polpo Grigliato


Come a incoronarla, il Polpo Grigliato abbraccia la Burratina e attende la pioggia di Crumble di Pane ai Capperi: vi consigliamo di non perdervi questa chicca per iniziare il vostro viaggio.

Obicà Estate 2023 - Caprese

Diffidate da chi dice che la Caprese è un piatto noioso, perché probabilmente non ha ancora assaggiato la nostra Treccina di Mozzarella di Bufala adagiata su un letto di gustosissimo Pomodoro di Stagione e baciata dalla Salsa al Basilico.


Obicà Estate 2023 - Pizza Culatta


La pregiatissima Culatta è l’ingrediente protagonista di una Pizza dal twist di sapori imperdibile: Mozzarella di Bufala, Soncino, Crescenza, Pomodorini Gialli a Pacchetelle e Mele Caramellate. Serve aggiungere altro?


Obicà Estate 2023 - Tonnarelli


No, non è il rumore delle onde. E no, non state diventando matti. È solo il primo boccone dei nostri Tonnarelli con Cozze, Crema di Pomodorini Gialli a Pacchetelle e Crumble di Pane al Limone che fa subito sentire la sabbia sotto i piedi.


Obicà Estate 2023 - Panna Cotta


La Panna Cotta è come un sinuoso corpo nudo che attende lo stilista in grado di valorizzarlo con un abito straordinario: il nostro è fatto di Pesche Caramellate e Crumble alla Vaniglia.

Già sulla strada verso l’Obicà più vicino a voi?

PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.