Food
15/10/2020

Nuovo Menù Obicà: trova la felicità in ogni boccone!

Il nuovo menù Obicà è disponibile dal 15 ottobre nei nostri ristoranti in Italia, a Londra e New York: tante nuove ricette per regalarti piccoli momenti di felicità.

Ognuno di noi ha un modo per regalarsi un piccolo momento di felicità nelle azioni di tutti i giorni.

C’è chi la trova in una telefonata con un amico che non sente da tanto tempo. Chi ascoltando un vinile nella calma del proprio salotto. Chi rileggendo per l’ennesima volta un brano del proprio scrittore preferito. O vedendo il finale di una serie tv atteso da tanti anni.


E poi c’è chi trova la felicità seduto al tavolo di un ristorante o a casa propria, assaporando un piatto boccone dopo boccone e lasciandosi così sedurre dai profumi e dai sapori di ogni singolo ingrediente.


È proprio con questo spirito che abbiamo creato il Nuovo Menù Obicà, disponibile dal 15 ottobre nei nostri ristoranti in Italia, a Londra e a New York: in ogni piatto abbiamo infatti messo tutta la qualità dei nostri ingredienti e tanta, tantissima passione, per regalarti un piccolo momento di felicità ogni volta che vieni a trovarci e provi una delle nostre specialità.


Quale sarà il tuo nuovo piatto preferito qui da Obicà?

Proviamo a scoprirlo insieme!


Magari Zucca e Mele al Forno con Quinoa, Mandorle Tostate e Spinacino: un Antipasto che potrebbe anche farti dimenticare una brutta giornata al lavoro.


Oppure un grande classico Obicà come la Passata di Pomodoro Biologico con Stracciatella e Crostini, per riportarti al calore dei pranzi in famiglia.

O forse i Tortelloni Freschi di Zucca e Amaretti con Salsa di Taleggio DOP, da condividere durante il primo appuntamento che sognavi da settimane.


O anche la Pizza Tartufo Nero e Porcini, per apprezzare ancora di più, fetta dopo fetta, le risate durante la cena con i tuoi amici.


Queste sono solo alcune delle novità che ti aspettano nel tuo Obicà preferito: ti aspettiamo per scoprirle tutte e trovare così il tuo piccolo momento di felicità, boccone dopo boccone. PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.