Le foglie iniziano a cadere dagli alberi e la natura si prepara a un nuovo capitolo, proprio come noi!
Da vent’anni, infatti, lasciamo che la nostra immaginazione si faccia guidare dalle stagioni, e non vediamo l’ora di raccontarvi dove è arrivata in occasione dell’autunno/inverno di quest’anno.
Da mercoledì 18 ottobre, in tutti i nostri ristoranti arriva Racconti d’Inverno, il nuovo menù che esplora il sapore deciso della semplicità, attraverso ingredienti di qualità ricercati e stagionali, combinati in creazioni insolite e piatti rappresentativi della storia di Obicà.
Pronti ad ascoltare i nostri racconti? Venite con noi!
Il sapore che esplode al primo morso è il nostro regalo di Natale anticipato: sotto la panatura croccante vi aspettano Scarola, Alici, Ricotta, Patate e Capperi. In cosa stanno nuotando lo lasciamo scoprire direttamente a voi, altrimenti che sorpresa è?
Dal suggestivo borgo pugliese di Martina Franca, approda sulla nostra Pizza il Capocollo, che mette in guardia, insieme a Mozzarella di Bufala, Cime di Rapa e Pomodori Datterini Gialli, sui suoi poteri ammaliatori.
Le cougar di Obicà sono tornate e sono sempre più irresistibili! Dopo qualche anno di assenza, il classico intramontabile delle nostre tavole è di nuovo pronto a sedurre tutti i suoi avventori. Sappiamo che non vedete l’ora di tornare dalla vostra vecchia fiamma…
Chiudere un’esperienza Obicà senza il dessert è come uscire dalla sala a 10 minuti dalla fine di un bel film. Se il finale è un Semifreddo all'Amaretto, poi, c’è davvero da mangiarsi le mani.
Ora che avete letto alcuni dei nostri nuovi racconti, non vi resta che assaggiarli nel vostro Obicà preferito: PRENOTA ORA!