Giovedì 20 maggio 2021 il nostro marchio sbarca in una nuova nazione europea con l’apertura di un nuovo ristorante Obicà: il nostro spirito cosmopolita e la voglia di condividere le nostre ricette di qualità ci hanno infatti portati in Portogallo, dove inauguriamo il nostro primo ristorante nel centro di Porto.
Il Portogallo si aggiunge così alla lista di nazioni in cui, da anni, diffondiamo con grande soddisfazione la cultura gastronomica del buon cibo italiano, dopo Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Giappone.
E ora, per condividere i piatti della nostra cucina, ci trovate anche nelle tipiche strade del centro di Porto, una città vivace e in continuo movimento, da sempre aperta alla scoperta di nuove esperienze gastronomiche. Una città che trova la sua vera essenza nelle persone che la abitano e la vivono ogni giorno.
Ed è proprio lì, in un posto che abbraccia da sempre tradizione e innovazione, che abbiamo deciso di portare gli ingredienti di qualità della nostra cucina e le ricette genuine che da tanti anni amate in tutti gli altri Obicà del mondo.
Obicà Porto è in Rua da Picaria 10, nel cuore della movida cosmopolita che accende ogni giorno l’anima di questa meravigliosa città.
Il nostro staff è pronto ad accogliervi tutti i giorni a pranzo e cena, sia che viviate in questa splendida città sia che vi troviate di passaggio per lavoro o (speriamo molto presto) per turismo. Ad attendervi, come sempre, il nostro sorriso, accompagnato dalla voglia di coccolarvi con le eccellenze della nostra cucina.
Volete essere tra i primi a celebrare l’apertura di Obicà Porto?