Al cambio di stagione, come ogni anno qui da Obicà è il momento di dare il benvenuto al nostro nuovo menù: più colori e più sapori, da scoprire nelle tante novità per l’inverno, disponibili da mercoledì 10 ottobre in Italia e da mercoledì 17 in UK.
Nuove eccellenze gastronomiche italiane da degustare, come la Papaccella Napoletana Presidio Slow Food, la Burrata Pugliese Affumicata e il Salame di Cinghiale.
E tanti nuovi piatti per coccolarti nei mesi più freddi dell’anno.
Scoprili insieme a noi!
La tradizione Obicà dei piattini Food to share continua con nuove proposte creative, come la Caprese Invernale con Mozzarella di Bufala, Zucca al Forno, Barbabietola e Semi di Zucca, o con uno street food della tradizione siciliana come gli Arancini Obicà.
Anche la carta della Pizze si rinnova con sorprendenti abbinamenti di sapori, come la Papaccella e Tonno e la Salsiccia e Cime di Rapa. Per i palati più raffinati, assolutamente da provare la Pizza Porcini e Tartufo.
Tra i primi, torna un grande classico Obicà: le nostre Pappardelle al Ragù di Salsiccia, da gustare con un calice di buon vino rosso. Tra le novità, la nuovissima ricetta degli Gnocchi con Burrata Pugliese Affumicata e Verdure.
E per l’inverno non poteva mancare la nostra imperdibile proposta di Zuppe, con la Crema di Zucca, la Crema Pepata di Zucchine e la Crema di Pomodoro: la soluzione perfetta per riscaldarti nelle giornate invernali.
Anche le nostre Polpette fanno il cambio di stagione: nascono così le Polpette con Fonduta di Casatica di Bufala e Funghi Porcini Sott’Olio.
Per concludere in dolcezza la tua visita da noi, puoi scegliere la deliziosa Crema con Pistacchi Siciliani o, per finire con leggerezza, l’Ananas servito con il Melograno.
Ti abbiamo incuriosito abbastanza?
Ti aspettiamo prestissimo per provare tutte queste novità: PRENOTA ORA nel tuo Obicà preferito!