Anche quest’anno, dal 4 al 6 febbraio, Firenze diventa la casa dell’eccellenza italiana con Fuori di Taste, l’imperdibile evento che, ogni anno, porta in scena il meglio dell’enogastronomia del Bel Paese.
Come da tradizione, Obicà è tra i principali protagonisti della rassegna con uno speciale evento dedicato al piatto più iconico della tradizione culinaria italiana: la Pizza.
Sabato 4 febbraio, dalle ore 19 alle 23, la splendida location di Palazzo Tornabuoni ospita Pizza Club, un esclusivo party con DJ set e un menù speciale che dà l’opportunità di degustare le irresistibili Pizze di Obicà, oltre ai prodotti del Mozzarella Bar.
La serata è infatti in collaborazione con il Molino Paolo Mariani, la cui farina di alta qualità, prodotta artigianalmente da più di 100 anni, insieme al lievito madre naturale dà vita, dopo una lenta lievitazione di almeno 48 ore, all’impasto leggero e fragrante della Pizza Obicà: durante la serata il produttore è pronto a svelare tutti i segreti dell'arte della farina, oltre a raccontare la storia centenaria della famiglia Mariani.
Dalla classica Pizza Bufala DOP alle nuove proposte per l’inverno, come la Pizza Mortadella Bologna IGP e Pistacchi Siciliani, fino ad arrivare alla Pizza Speciale Fuori di Taste con Prosciutto Crudo di Cinta Senese DOP, siamo pronti a stupire chiunque voglia partecipare all’evento dedicato al gioiello più prezioso e apprezzato della cucina italiana.
L’evento ha un costo di 35 euro, che comprende la proposta food e due drink a persona.
Contattaci per ulteriori informazioni e prenotazioni.