Eventi
10/4/2024

Obicà compie 20 anni!

Festeggiamo insieme 20 anni dall’apertura del nostro primo Mozzarella Bar a Roma, inaugurato ad aprile 2004.

Ad aprile 2004 abbiamo inaugurato Obicà Parlamento, il ristorante da cui ha avuto inizio la storia del nostro marchio, definito dal New York Times “il primo Mozzarella Bar al mondo”.

Oggi, 20 anni dopo, nei nostri 24 ristoranti continuiamo a essere portavoce della qualità italiana in Italia e all’estero, da Milano a Roma, da Londra a New York City, da Istanbul a Tokyo.

È giunto quindi il momento di celebrare questo importante traguardo insieme a tutti voi clienti, che in questi anni ci avete conosciuto, apprezzato e supportato.

I festeggiamenti del nostro 20° anniversario iniziano con una speciale proposta food, una serie di Anniversary Specials che vi accompagneranno fino alla fine dell’anno. E il primo Anniversary Special non poteva che essere un omaggio alla Mozzarella di Bufala, dal 2004 la regina della nostra proposta gastronomica, che proponiamo in un’inedita versione, ideale per la condivisione: la Figliata di Latte di Bufala con Bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana DOP.

La Figliata vi aspetta in tutti i nostri locali da venerdì 12 aprile fino a fine maggio, sia accompagnata da Salumi, Focaccia, Pesto e Caponata, che servita da sola, per darvi la possibilità di abbinarla con i piatti Obicà che preferite.

Anniversary Special - Figliata di Latte di Bufala

E che festeggiamento sarebbe senza brindisi?

Ecco quindi a voi Viaggio in Italia, la nuova Cocktail List creata dal nostro bartender Luca Scrimenti per celebrare questi 20 Anni di Obicà con un viaggio nelle sei città italiane in cui sono presenti i nostri ristoranti: sei drink all’insegna della qualità italiana, ognuno realizzato con un ingrediente simbolo della città.

Viaggio in Italia - Anniversary Cocktail List


Siamo solo l’inizio delle celebrazioni per questo 20° anniversario: nei prossimi mesi arriveranno altre sorprese per continuare a festeggiare insieme per tutto il 2024!

Nel frattempo, vi aspettiamo nel vostro Obicà preferito per scoprire subito la Figliata di Latte di Bufala e il vostro nuovo drink preferito: PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.