Food
20/5/2024

Obicà supporta la Campagna Nastro Rosa di LILT

In tutti i nostri ristoranti in Italia, per ogni Insalata Farro e Orzo ordinata devolviamo 1 euro a LILT per la campagna Nastro Rosa di prevenzione del tumore al seno.

Da Obicà un piatto può essere molto più di un insieme di gusti, sapori e profumi: può diventare uno strumento per supportare una causa importante.

Questa estate, con il lancio del nostro nuovo menù, in tutti i nostri ristoranti in Italia trovate un piatto solidale per supportare LILT - Lega Italiana per la Lotta ai Tumori: a partire dal 9 maggio, per ogni Insalata Farro e Orzo ordinata, devolviamo 1 euro a LILT per la campagna Nastro Rosa di prevenzione del tumore al seno.

L’obiettivo primario di LILT è diffondere la "cultura della prevenzione" come metodo di vita. Ed è proprio alla diffusione di questa cultura che potete dare il vostro contributo ogni giorno sui tavoli di Obicà, ordinando la nostra Farro e Orzo e aiutando così LILT a prevenire la neoplasia più diffusa in Italia, che colpisce 1 donna su 8.

Negli ultimi anni, l’incidenza del tumore al seno è in continuo aumento, ma ne diminuisce la mortalità, grazie all’evoluzione delle cure e a iniziative come la campagna Nastro Rosa di LILT, che dal 1992 promuove una maggiore informazione e sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione e, con 400 ambulatori su tutto il territorio nazionale, della diagnosi precoce.

Vi aspettiamo nel vostro Obicà preferito per sostenere insieme a noi questo importante progetto di prevenzione oncologica: PRENOTA ORA!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.