Food
22/10/2024

Winter Wonder: ecco il nostro nuovo menù invernale!

Scoprite i sapori e i profumi delle nostre specialità di stagione, disponibili dal 22 ottobre a Londra e dal 23 ottobre in Italia.

In questi 20 anni dall’apertura del nostro primo Mozzarella Bar a Roma la nostra passione per il buon cibo ha assunto differenti forme, sempre all’insegna della qualità e della stagionalità dei migliori prodotti italiani.

Ora che i mesi più freddi dell’anno si stanno avvicinando, siamo pronti a farvi vivere nuove emozioni con Winter Wonder, il nostro menù per l’inverno 2024/2025.

Il nostro Menù Invernale arriva sui tavoli del vostro Obicà preferito da martedì 22 ottobre a Londra e da mercoledì 23 ottobre in Italia.

Tra nuovi prodotti tutti da scoprire e ingredienti tipici dell’inverno Obicà, le nostre nuove specialità vi aspettano per riscaldare i vostri momenti speciali in compagnia di amici, parenti e colleghi.

Scoprite i sapori e i profumi delle nostre nuove specialità di stagione!

Obicà Winter Menu 2024 - Selezione di Formaggi

Iniziamo con un piatto ideale da condividere, che ben sintetizza la nostra costante ricerca della qualità, trasportandoci nell’Alta Irpinia, dove vengono prodotte le tre eccellenze casearie protagoniste della nostra Selezione di Formaggi: il Conzato Calitrano affinato in Terracotta, il Pecorino all’Aglianico e il Pecorino al Pepe Nero, serviti con Rucola, Radicchio, Mandorle Tostate, Datteri, Mostarda di Pere, Crostini.

Una degustazione perfetta da abbinare a un calice del vostro vino preferito, in un crescendo di sapori dal delicato del Conzato Calitrano al deciso del Pecorino Pepe Nero.

Obicà Winter Menu 2024 - Tortino di Riso

Il nostro Tortino di Riso ci porta invece in Piemonte, a Calsalbeltrame in provincia di Novara, dove viene prodotto il Carnaroli Riso Buono, storico partner di Obicà che torna in questo menù invernale in abbinamento ai prodotti tipici del sottobosco autunnale come i Funghi Porcini e il Tartufo Nero.

Obicà Winter Menu 2024 - Zuppa di Pomodoro

Altro gradito ritorno nel nostro menù invernale è la Zuppa di Pomodoro, ideale per riscaldarvi nelle giornate più fredde con un piatto leggero e gustoso, grazie all’altissima qualità del Pomodoro Masseria Dauna, coltivato a Lucera in Puglia, abbinato a un’altra eccellenza pugliese come la Stracciatella e servito con un Croccante di Pomodori e Basilico Fresco.

Obicà Winter Menu 2024 - Insalata Burrata e Pere

Sempre all’insegna della leggerezza, non può mancare la nostra collezione di Insalate con ingredienti di stagione, come l’Insalata Burrata e Pere, un intrigante gioco di consistenze e sapori, grazie all’abbinamento con Radicchio, Soncino, Uva, Noci e il tocco finale del Dressing al Miele e Senape.

Obicà Winter Menu 2024 - Pizza Zucca e Tartufo Nero

Tante le novità anche tra le nostre Pizze a lenta lievitazione di almeno 48 ore. Una tra tutte, la Pizza con la regina della stagione autunnale, la Zucca, abbinata al profumo del Tartufo Nero, su una base di Fiordilatte di Agerola. A completare la guarnizione, lo Spinacino e le Cialde di Grana Padano DOP.

Obicà Winter Menu 2024 - Panna Cotta alla Nocciola

E anche per la dolce conclusione della vostra esperienza da Obicà, la nostra Panna Cotta si veste con i sapori dell’autunno, in una nuova ricetta alla Nocciola, accompagnata dalla croccantezza del Crumble di Nocciole Caramellate.

Queste sono solo alcune delle novità che vi aspettano sui tavoli di Obicà con il nostro nuovo Menù Invernale: vi invitiamo a venirle a scoprire tutte al più presto per lasciarvi avvolgere dal calore e dall’autenticità di Winter Wonder.

PRENOTATE ORA nel vostro Obicà preferito!

SEGUICI
SU INSTAGRAM

Seguici su Instagram per scoprire tutte le novità sui ristoranti e i progetti di Obicà.